Tecnologie

Nata nel 1981, Roland si afferma come azienda leader nella produzione di periferiche per la stampa, stampa e taglio, incisione, modellazione e stampa 3D. La sua pionieristica nel campo della stampa e taglio è evidenziata da oltre 140.000 installazioni globali. Utilizzando il sistema di produzione a isole Digital Yatai, Roland garantisce il massimo della qualità e del controllo di produzione per ogni periferica. Questo approccio distintivo contribuisce al riconoscimento di Roland come marchio di riferimento nella tecnologia di stampa.

ECO-SOL MAX

Inchiostri ecosolvente
ECO-SOL MAX2 e ECO-SOL MAX3 sono gli innovativi inchiostri Roland per le periferiche a getto d’inchiostro. Sono disponibili nei colori CMYK cui si aggiungono le tinte metalliche, il bianco, il light ciao, light magenta e light nero. Grazie alle cartucce a innesto guidato da 500 cc, gli ECO-SOL MAX3 sono progettati per rispondere alle necessità produttive degli operatori. Disponibili anche nel formato da 220 cc solo per la quadricromia.

Gli inchiostri ECO-SOL MAX da sempre un riferimento nella stampa digitale
Tempi di asciugatura più rapidi
Resistente all’acqua, ai graffi e ai raggi UV, con tre anni di durata all’esterno
Bassi costi d’esercizio
Aderisce su un’ampia varietà di materiali non patinati
Certificati GREENGUARD GOLD per uso in ambienti interni come scuole e ospedali

Qualità imbattibile
Gli ECO-SOL MAX forniscono un ampio gamut riproducibile, per stampe dai colori intensi, perfette e brillanti. Il light black garantisce gradazioni uniformi nella scala di grigi per riprodurre ogni sfumatura di tono. Gli ECO-SOL MAX permettono agli operatori di raggiungere un livello di dettaglio in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Tempi di asciugatura più veloci
Gli ECO-SOL MAX hanno una rapida velocità di asciugatura. Usati insieme con il riavvolgitore, che può essere equipaggiato sulle periferiche Roland DG da stampa o stampa e taglio, i nuovi inchiostri assicurano risultati sempre perfetti, anche nella modalità high-speed.