Tecnologie
Nata nel 1981, Roland si afferma come azienda leader nella produzione di periferiche per la stampa, stampa e taglio, incisione, modellazione e stampa 3D. La sua pionieristica nel campo della stampa e taglio è evidenziata da oltre 140.000 installazioni globali. Utilizzando il sistema di produzione a isole Digital Yatai, Roland garantisce il massimo della qualità e del controllo di produzione per ogni periferica. Questo approccio distintivo contribuisce al riconoscimento di Roland come marchio di riferimento nella tecnologia di stampa.
VersaOBJECT MO-240
Stampante UV flatbed
La stampante UV costruita per la produttività e la qualità, senza compromessi. Veloce, accurata, perfetta in ogni dettaglio, MO-240 è il tuo partner tecnologico per la personalizzazione di oggetti e superfici. Fai crescere la tua azienda grazie a:
Produttività totale
MO-240 è progettata per produrre. Nuove lampade UV, testine sfalsate, ampio piano in formato A2 per ogni esigenza.
Qualità senza compromessi: Sfumature perfette, dettaglio di stampa unico, perfezione nella riproduzione anche nei font più piccoli, colori pieni e ricchi, effetti di verniciatura e tridimensionali. Flessibilità piena: Piano di lavoro che può ospitare oggetti fino a 204 mm in altezza, asse rotativo opzionale dedicato, arancione e rosso disponibili per un gamut più esteso. Ergonomia massima: Interfaccia touch-screen con l’accesso rapido a tutti i comandi, software RIP in dotazione per la gestione totale della stampa, app dedicata per controllare da remoto produttività e funzionamento.
Veloce, versatile e con un design esclusivo
Massima facilità d’uso e versatilità completa. Con MO-240, è possibile stampare su un’ampia gamma di oggetti e superfici come plastiche, metalli, legni, carte, tele, vetri e molto altro ancora. MO-240 ospita oggetti fino a 204 mm in altezza e permette la sovrastampa di effetti UV, come texture o singole parti. Grazie alla quadricromia, al bianco e ai colori arancione e verde, è possibile soddisfare ogni esigenza di stampa.
Altissima qualità di stampa
MO-240 è costruita con una particolare cura per le riproduzione dei colori e dei dettagli, su ogni superficie. MO è dotata di lampade UV LED di nuova generazione per la rapida polimerizzazione dell’inchiostro. Quest’ultimo è di nuova generazione, realizzato con componentistica e pigmenti di qualità. MO può anche montare inchiostri arancione e rosso per espandere il gamut riproducibile. L’inchiostro bianco di MO è ad alta densità e coprenza. La periferica può anche stampare verniciatura in sovrastampa sia spot in specifiche aree selezionate che texture per effetti materici.
Fatta per la produttività
MO-240 è progettata per la produttività. Ha una velocità di stampa 1.2 volte più veloce rispetto a modelli analoghi. La configurazione sfalsata delle testine permette di coprire un’area di stampa più ampia e l’inchiostro è subito polimerizzato da lampade UV potenziate. L’area di lavoro è molto ampia e MO, in modalità stampa, raggiunge una velocità di 2,07 mq/h. L’inchiostro bianco, ad alta densità, è stampabile a una velocità doppia rispetto ai modelli precedenti. Anche la velocità di stampa dell’inchiostro lucido è doppia, per una maggiore produttività.
Produttività è anche versatilità. MO può ospitare facilmente dime per l’alloggio di oggetti da personalizzare e la gestione può essere fatta via software per massimizzare i tempi di produzione.