Tecnologie

Nata nel 1981, Roland si afferma come azienda leader nella produzione di periferiche per la stampa, stampa e taglio, incisione, modellazione e stampa 3D. La sua pionieristica nel campo della stampa e taglio è evidenziata da oltre 140.000 installazioni globali. Utilizzando il sistema di produzione a isole Digital Yatai, Roland garantisce il massimo della qualità e del controllo di produzione per ogni periferica. Questo approccio distintivo contribuisce al riconoscimento di Roland come marchio di riferimento nella tecnologia di stampa.





TrueVIS XP-640
Stampante ecosolvente per grandi formati
Hai bisogno di velocità e produttività senza compromettere la qualità delle immagini? La nuova XP-640 offre il meglio di entrambe le tecnologie: velocità di stampa eccezionali abbinate ai colori, alla vivacità e ai dettagli senza pari di TrueVIS, permettendoti di gestire qualsiasi progetto. Una stampante TrueVIS roll-to-roll imbattibile e ricca di funzioni che offre la più alta produttività della sua categoria. Doppie testine di stampa sfalsate di nuova concezione e controllo dati ad alta velocità. Inchiostro rosso di nuova generazione insieme a CMYK, nero light, verde e arancione, per una gamma di colori notevolmente più ampia. Affidabilità, rapporto qualità-prezzo e facilità d’uso senza pari
Produttività per immagini perfette
Disponibile in configurazione a 8 colori (CMYKLkOrGrRe) e in quadricromia CMYK, la TrueVIS XP-640 offre il mix perfetto di qualità delle immagini e produttività, consentendoti di ottenere risultati di qualità superiore a una velocità senza precedenti. In modalità standard, la configurazione a 8 colori offre la gamma di colori più ampia con velocità fino a 15.2 m2/h su vinile, mentre la configurazione a 4 colori produce stampe vivaci a 22,5 m2/h.
Il mix perfetto di efficienza e versatilità
La stampante XP-640 offre molto più della semplice produzione di grandi volumi e di una qualità delle immagini superiore: è un concentrato di innovazione costruito per semplificare il flusso di lavoro. Dotata di funzionalità avanzate progettate per aumentare l’efficienza e migliorare le operazioni, questa stampante versatile eccelle in un’ampia gamma di applicazioni.
La nostra gamma di colori più ampia di sempre
Dai libero sfogo alla tua espressione creativa con il nostro vivace inchiostro rosso. Grazie alla perfetta integrazione con CMYK, nero light, arancione e verde, questa novità assoluta porta le prestazioni cromatiche di TrueVIS XP a un livello superiore.
Ottieni un’accuratezza eccezionale con il rosso, il colore più importante e più utilizzato nelle grafiche per segnaletica, e assicurati che le tue stampe abbiano la vivacità e il grande impatto che desideri. Inoltre i colori aziendali, un tempo difficili da replicare, possono ora essere riprodotti con una precisione senza pari.
Costi di esercizio più bassi della categoria
Raggiungi nuovi livelli di efficienza dei costi con funzionalità innovative che riducono significativamente i costi operativi e dell’inchiostro, massimizzando la redditività di ogni lavoro per la tua azienda. Perfetta per la produzione di grandi volumi, la stampante XP-640 utilizza il nuovo inchiostro TH per un utilizzo più economico per millilitro e introduce la nuova impostazione di stampa True Rich Color per offrire la massima qualità delle immagini TrueVIS utilizzando meno inchiostro.
Affidabilità su cui puoi contare
Come tutte le periferiche Roland DG, XP-640 è realizzata per offrire prestazioni superiori a lungo termine, con una manutenzione minima. Inoltre, puoi sostituire facilmente cap, wiper, wiper di pulizia e spugna di lavaggio. Puoi tenere questi pezzi in magazzino e sostituirli autonomamente senza richiedere l’intervento di un tecnico dell’assistenza, riducendo ulteriormente i tempi di fermo.
Risparmia tempo con la regolazione automatica degli spazi vuoti tra i supporti
Dedica più tempo alla produzione con la regolazione automatica del gap. Quello che in passato era un processo completamente manuale che richiedeva più test e regolazioni è ora una funzione automatizzata che utilizza la tecnologia di registrazione ottica TrueVIS per determinare i gap, regolarli e calibrarli.