Tecnologie
Nata nel 1981, Roland si afferma come azienda leader nella produzione di periferiche per la stampa, stampa e taglio, incisione, modellazione e stampa 3D. La sua pionieristica nel campo della stampa e taglio è evidenziata da oltre 140.000 installazioni globali. Utilizzando il sistema di produzione a isole Digital Yatai, Roland garantisce il massimo della qualità e del controllo di produzione per ogni periferica. Questo approccio distintivo contribuisce al riconoscimento di Roland come marchio di riferimento nella tecnologia di stampa.
VersaOBJECT EU-1000MF
Stampante flatbed UV-LED
Inizia ad ampliare i tuoi orizzonti grafici con la stampante flatbed UV-LED UE‑1000MF
Stampa fino a nove pannelli da 1,2 m x 2,4 m all’ora in CMYK, o quattro pannelli da 1,2 m x 2,4 m all’ora in CMYK + bianco utilizzando la modalità standard.
La tecnologia di stampa a dot variabile e la preimpostazione True Rich Color combinano gocce precise con colori brillanti e naturali per offrirti i migliori risultati di stampa.
Versatilità nella stampa diretta su oggetti
Stampa direttamente su pannelli interi da 1,2 m x 2,4 m per segnaletica, espositori e altre grafiche professionali di grandi dimensioni.
Grazie all’altezza massima di stampa di 96 mm avrai spazio per lavorare con supporti esclusivi.
Stampa su acrilico, legno, PVC, PETG, foam, targhe in alluminio e altro ancora.
Caratteristiche focalizzate sull’utente
Gli inchiostri certificati Greenguard Gold hanno un basso contenuto di VOC e sono sicuri per l’utilizzo in ambienti chiusi.
Include il software RIP SAI FlexPRINT Plus Roland DG Edition.
È dotata di uno ionizzatore per ridurre l’elettricità statica e garantire la precisione del getto d’inchiostro.
I sensori integrati e gli arresti di emergenza forniscono ulteriore sicurezza all’operatore.
Altre caratteristiche
Stampa con inchiostri convenienti rispetto ad altri inchiostri UV per flatbed di grande formato presenti sul mercato.
La facilità di caricamento dell’inchiostro consente di riempire i serbatoi da 2,5 litri man mano che si procede, per un’elevata produttività di stampa in grandi volumi.
Aggiungi il gloss per finiture sorprendenti.
L’aspirazione elettronica a 4 zone sul piano di lavoro aggiunge automaticamente aspirazione dell’aria e supporto in aree specifiche.
I perni di allineamento del solenoide forniscono un posizionamento preciso dei supporti e la pressione positiva dell’aria aiuta gli utenti a caricare i materiali in fogli.
Il raffreddamento a liquido aumenta la vita utile della lampada a LED, migliorando al contempo i processi di polimerizzazione della stampa.